giovedì 27 maggio 2010
DICHIARAZIONE DI GUERRA
Lui:"Dimmi cosa desideri e io lo farò...per te". Lei:"EH NOO!! COMODO IL SIGNORINO!!...devi farlo prima .. non devo nemmeno pensarlo...perché se mi viene in mente qualcosa che potrei desiderare vuol dire che ancora non ce l'ho, e quindi ci stai già mettendo troppo tempo!!".
mercoledì 26 maggio 2010
INTO THE WILD
Ogni mattina un uomo sa che dovrà correre più veloce di una donna per mettere al riparo le sue gonadi da sindromi premestruali, bisogni di rassicurazione, cali di autostima ecc. Ogni mattina una donna sa che dovrà correre più veloce di un uomo se vuole assicurarsi uno sfogatoio e sopravvivere a sé stessa. Ogni mattina, che tu sia uomo o donna,...comincia a correre..
sabato 22 maggio 2010
DETTAGLI IMPERCETTIBILI
Stasera una mia amica si è accorta, rimanendone non poco sorpresa, del fatto che il sottoscritto misura 1m e 91 di altezza.Del resto è del tutto comprensibile che le sia sfuggito visto che sono solo 10 anni che ci conosciamo e che tra me e lei ci sono almeno trenta cm di differenza. Ammirato da cotanto spirito di osservazione,mi aspetto che a breve mi chieda di prestarle i bigodini.
domenica 16 maggio 2010
EROI
Ieri sera in centro. Una coppia di fidanzati. Lei ad un tratto lo aggredisce verbalmente (non sto qui a tediarvi nel descrivervi il motivo; assolutamente autoinventato, e figlio soltanto del delirante bisogno femminile di litigare senza ragione). Lui non fa una piega. Le prende una mano, le restituisce un sorriso serafico..lei si calma. Esistono eroi discreti che non verranno mai ringraziati abbastanza.
domenica 9 maggio 2010
DICERIE
Non è vero che le donne non possono contare su di me....l'ultima l'ho fatta arrivare fino a 823745627652657657862 , prima che se ne facesse una ragione.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)