venerdì 11 febbraio 2011

GEOPOLITICA

Un'amica mi telefona. "Pronto?","Pronto...Gino?.. ciao...scusa il disturbo è che insomma volevo..cioè in questo periodo sento di avere molti problemi..","Anche il Burkina Faso...ma il suo presidente non mi ha mai telefonato per sfondarmi i cojoni..ciao".

CONSIGLI

Un'amica mi chiama:"Pronto Gino ciao!Ho comprato uno specchio nuovo!","Perché? Pensi che il risultato possa cambiare??","Come?","Niente..ma che te ne fai??","Beh lo metto in una stanza dove non ne avevo di specchi..così posso sempre sapere che aspetto ho..","A volte nell'ignoranza si vive meglio...","Mi stai dicendo che non devo dare troppo importanza all'estetica, che i veri valori sono altri, e che..","Si si quello quello...ciao".

domenica 6 febbraio 2011

INARRIVABILE

A prendere un caffè con un'amica. E' molto tesa:"Gino ho guardato gli sms del cell del mio ragazzo..non ci posso credere..","Ha un'altra??","..no..solo sms di lavoro e amici..","Beh allora di che ti lamen..","Ecco lo sapevo!!...sei il solito tu non capisci!! Se non ha nessuna e nessuna lo corteggia vuol dire che è sfigato..e io non posso stare con uno sfigat..Gino!!??Ginooo !!! Dove vaiiii!!!???".

martedì 1 febbraio 2011

DISTACCHI DOLOROSI

Incontro un'amica in lacrime.Mi vede, mi abbraccia e si rompe in singhiozzi."..mi guardava al di là del vetro..ieri c'era e oggi non c'è più..","Coraggio..il tempo lascerà solo ricordi belli..","E' colpa mia..è colpa mia!!","Non dire così..","Si invece!!!..se mi fossi sbrigata!! Il più bel paio di scarpe a saldo del mondo!!..e non potrà più essere mio!!!"...inizio a stringerla più forte..